Rocco Barocco sceglie Napoli per festeggiare 50 anni di attività: i vip e il video della sfilata

Grande Napoli
Rocco Barocco sceglie Napoli per festeggiare 50 anni di attività: i vip e il video della sfilata
3 (60%) 2 votes

 

Ieri sera si è svolta a Napoli una serata davvero eccezionale. Rocco Barocco, così come aveva già accennato, ha festeggiato a Napoli i suoi 50 anni di attività nel campo della moda.

 

Le sue modelle, che hanno indossato i capi d’archivio delle sue collezioni, uno per ogni anno di attività, hanno sfilato nel magnifico atrio del Museo Archeologico di Napoli tra gli occhi stupefatti del pubblico che ha apprezzato l’abilità e la creatività dello stilista nell’immaginare una serata in cui protagonista non fossero solo i suoi abiti, ma il luogo stesso che lo ospitava.

 

Una perfetta fusione tra moda ed antichità studiata anche nell’esposizione che ha ha allestito per i suoi ospiti nelle splendide sale della collezione Farnese. Qui tra le sculture lo stilista aveva sapientemente disposto dei manichini che indossavano ancora una volta i capi storici della collezione.

 

Tra gli ospiti le autorità e vip come Valeria Marini, Sandra Milo, Joe Squillo, Marisa Luaurito, il maestro Peppe Barra, e l’attore Patrizio Rispo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu