Riviera Romagnola: annuncio di lavoro per pizzaioli “non napoletani”

Paola Palmieri
Riviera Romagnola: annuncio di lavoro per pizzaioli “non napoletani”
1 (20%) 1 vote

Annuncio di lavoro “no ai napoletani”

 

Ancora discriminazione nei confronti dei napoletani, infatti sta facendo il giro del web e dei social un annuncio di lavoro per pizzaioli, l’importante è che non siano napoletani!

 

Un ristorante in Riviera Romagnola infatti è alla ricerca per la stagione estiva  di tre pizzaioli ma nei requisiti richiesti c’è specificato “no napoletani” ecco quanto riporta l’annuncio sul gruppo il “Il portale degli chef e delle chef”:

 

“Si ricercano 4 figure di capo partita, 5 figure di aiuto cuoco, 5 figure di chef specializzato in primi e secondi, 3 pizzaioli (no napoletani)”.

 

Un messaggio che ha provocato tante polemiche, è intervenuto anche Errico Porzio, maestro pizzaiolo napoletano che ha scritto su Facebook: “Il problema non sta in chi mette questi annunci, ma in chi accetta di lavorare per queste bestie”.



Comments to Riviera Romagnola: annuncio di lavoro per pizzaioli “non napoletani”

  • Ma certo assolutamente no napoletani….sarebbero sprecati…la pizza napoletana ha un sapore troppo raffinato x i palati della gente di m…

    Angela 14 Febbraio 2019 13:19 Rispondi
  • le migliori pizze le ho mangiate a Napoli !!

    PIERA 14 Febbraio 2019 20:11 Rispondi
  • I napoletani sono delle eccellenze ,non solo per le pizze , ma anche per sensibilità cordialità ,solidarietà ,e tanto amore ,questo comporta confronti …. allora escludiamoli sono superiori ,prenderanno sicuramente un premio !!!!!!!!!

    Annamaria 15 Febbraio 2019 16:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu