I ristoranti a Napoli e Campania dove mangiare a due passi dal mare

I ristoranti a Napoli e Campania dove mangiare a due passi dal mare
1 (20%) 1 vote

Mangiare con i piedi nella sabbia o ascoltando il rumore del mare?Ecco alcuni ristorantini dove è possibile che accada tutto ciò.

Mangiare con i piedi nella sabbia e a due passi dal mare ascoltando il rumore delle onde? In Campania è possibile farlo. Eh si, la nostra regione tra le tante attrattive offre diversi punti di ristoro dislocati sui vari litorali dove  è possibile mangiare a due passi dal mare. Di seguito troverete alcune proposte di ristoranti, le cui location  sono il vero punto di forza.Paesaggio suggestivo si, ma anche tanto buon cibo. Vediamone insieme qualcuno

Bikini

Avete pensato ad un pranzo domenicale in riva al mare? Allora perché non provare per una volta nella vita la meravigliosa location del Bikini a Vico Equense. Se volete uno scenario mozzafiato e un’ ottimo menù mare non potete non non recarvi in quello che è uno dei ristoranti il cui chef è uno dei più stellati in Italia. Il bikini è una goduria per gli occhi e per il palato
Dove: Strada Statale 145 Sorrentina, 80069 – Vico Equense
Tel:  081 801 5555

Antaeus

Per un pranzo impeccabile e uno scenario unico, il ristorante  Antaeus è il posto perfetto per trascorrere qualche ora in un totale relax e in compagnia dell’ottimo cibo. Pesce fresco cucinato in tutti i modi, lasagne al salmone e tanto altro ancora fanno di Anteaus un locale eccellente.
Dove: Via Montegrillo, 10 –  Bacoli
Tel: 081 854 9160

Tuna

Parlando di eccellenze non può mancare all’interno della nostra lista dei migliori locali a due passi dal mare il meraviglioso Tuna. Location favolosa, lontano dal caos e dal traffico il Tuna è un toccasana per la vista e il palato, posto ideale per cene romantiche. I piatti propongono tradizione mixata ad innovazione da provare assolutamente gli gnocchetti ai  frutti di mare.
Dove: Via della Shoah | località Casevecchie – Bacoli
Tel: 081 523 5646

Da Giona

Altra proposta che vi segnaliamo è il caratteristico locale che troverete nella zona di Capo Miseno, stiamo parlando del locale Da Giona. A pochi passi dal mare, Da Giona viene  separato dalla spiaggia da  una lunga scala che  porta proprio in  questo ristorantino veramente caratteristico, il cui menù è da provare senza ombra di dubbio. Una curiosità, tutti amano Giona anche il cinema italiano, sono state girate qui infatti le ultime scene del film di Vincenzo Salemme L’amico del cuore.
Dove: via Dragonara Capo Miseno Bacoli (NA)
Tel: 081 5234659

Lido Turistico

Lido, discoteca, ristorante, loungebar, location per eventi, il Lido Turistico riesce ad essere tutto questo e lo fa nel migliore dei modi. Vogliamo però sottolineare in questa occasione il suo ruolo di ristorante sul mare dove  è possibile gustare pranzi/cene di tutto rispetto rigorosamente a base di pesce e con uno scenario veramente unico.Adatto soprattutto ai più giovani.
Dove:Via Miliscola, 21, 80070 Bacoli – NA
Tel: 081 5235228

Key beach Park

E per la serie non solo lidi, ma anche ottimi ristoranti  possiamo segnalarvene un altro altrettanto bello nello location e buono per quanto riguarda il menù stiamo parlando del il Key Beach  Park. Struttura Elegante, dove potrete ammirare un trionfo di arredi dal color bianco, dove si potrà gustare un menù a base di pesce e non solo sotto a gazebo e baldacchini a due passi dalla spiaggia. Ideale non solo per coppie ma anche per famiglie, il Key infatti propone menù a scelta  per i più piccoli.
Dove: Viale Sibilla, 14, 80078 Lido di Licola – NA
Tel: 338 4056837



Comments to I ristoranti a Napoli e Campania dove mangiare a due passi dal mare

  • Io inserirei anche “Villa Partenope” sita in via B. Cavallino n. 64

    Riccio Girolamo 8 luglio 2017 22:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu