Riparte il Campania Express: giorni ed orari

Valentina Cosentino

E’ ripartito come ogni estate il servizio EAV che consente in sole nove fermate di raggiungere Sorrento da Napoli. Il Campania Express, dedicato essenzialmente ad un pubblico di turisti o di bagnanti è effettuato con un treno veloce e confortevole, Metrostar di ultima generazione, con aria climatizzata e posti  a sedere garantiti.

 

Al momento è attivo nei weekend e il nuovo anno ha portato anche un lieve ritocco dei prezzi del biglietto che è aumentato per ognuna delle tratte di due Euro. Da Napoli a Sorrento ad esempio un viaggio di sola andata costa 10 euro (19 la tariffa di andata e ritorno).
E’ possibile comprare i biglietti con Diritto al posto a sedere presso gli InfoPoint EAV di: Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto.

 

E’ inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di: Ercolano – Pompei Villa Misteri – Vico Equense – Sorrento – Napoli Porta Nolana – Napoli Piazza Garibaldi.

 

Per gruppi formati da un numero minimo di 10 persone, è possibile richiedere un titolo di viaggio gratuito per l’accompagnatore/guida dell’intero gruppo, munito di apposito badge o altro elemento di riconoscimento identificativo della Società/agenzia, facendone richiesta preventiva al gestore EAV, mediante e-mail all’indirizzo otseav@eavsrl.it.

 

Il biglietto a tariffa unica prevede la possibilità di : 

  • effettuare il viaggio di ritorno in una data diversa dell’andata.
  • nella data prevista per il viaggio di andata e/o di ritorno scendere alle fermate intermedie e riprendere il viaggio con un’altra corsa Campania Express. In questo caso, la prenotazione non garantisce la disponibilità del posto a sedere nelle tratte intermedie.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu