Riapre ufficialmente lo storico Bar Riviera a Chiaia

Grande Napoli
Riapre ufficialmente lo storico Bar Riviera a Chiaia
Vota questo articolo

Una buona notizia per i golosi della Riviera di Chiaia. Riapre ufficialmente il locale storico di Napoli. Si tratta del Bar Riviera, tappa fissa per i napoletani di tutte le età situato alla Riviera di Chiaia.

Qualche mese fa il bar aveva chiuso i battenti.Già da qualche tempo il bar stava avendo problemi a causa dei lavori della metro Linea6,  la motivazione, affissa sulle vetrine delle porte ormai chiuse, attribuiva la colpa della chiusura ai lavori stradali, anche se i lavori, in quella zona, sono ormai conclusi. Oggi, però, il Gran bar Riviera ha riaperto i battenti, con tanto di ritinteggiata alle pareti e dolci e rustici in vetrina.

 

«Un altro esercizio storico della nostra città che sceglie di proseguire la propria attività – hanno affermato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli – nonostante alcune voci avessero fatto presagire la chiusura definitiva,  costituisce un segnale molto importante per la città. Un presidio fondamentale in una zona strategica come quella della Riviera di Chiaia, e un punto di riferimento per diverse generazioni di napoletani che sono passati da lì almeno una volta per un caffè»



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu