Riapre il Roof&Sky, il noto locale molto frequentato dai napoletani!

Grande Napoli
Riapre il Roof&Sky, il noto locale molto frequentato dai napoletani!
Vota questo articolo

Una tappa irrinunciabile nelle serate estive dei napoletani!

Disposto il dissequestro per Roof&Sky, il noto locale di Bacoli riapre ufficialmente al pubblico. Lo ha deciso il Tribunale di Napoli in seguito alla richiesta di dissequestro da parte dell’avvocato Luigi Ferrante, difensore del titolare della zattera ormeggiata nel Lago Miseno. Il locale ha dimostrato la regolarità sia dell’attività commerciale che del contratto stipulato con il Centro Ittico Campano, la società pubblica che gestisce il bacino lacustre e l’area circostante.

La Guardia di Finanza, lo aveva messo sotto sequestro la scorsa settimana. Inizialmente si pensava che la navigazione avvenisse senza il rispetto delle più elementari norme di sicurezza e del codice di navigazione.

I militari delle fiamme gialle, infatti, avevano riscontrato addirittura l’assenza di un comandante e di membri dell’equipaggio con i documenti in regola.

L’imbarcazione, del valore di circa 400.000 euro, è ora posta sotto sequestro e non si sa se e quando potrà riprendere, stavolta si spera con le carte in regola, a costituire una tappa obbligatoria della vita notturna nella zona di Bacoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu