Riapre a Napoli La Rinascente, trovata la nuova sede

Valentina Cosentino
Riapre a Napoli La Rinascente, trovata la nuova sede
5 (100%) 1 vote[s]

 

E’ solo di qualche giorno fa la notizia che lo storico negozio La Rinascente ha intenzione di riaprire i propri battenti nel cuore di Napoli.

 

Il marchio, appartiene alla società thailandese Central Group, e la ricerca dell’immobile è finalmente terminata. Diffonde la nostiza Vesuvio Live che riporta le dichiarazioni di Fabiana De Rosa, responsabile di Proto Group, che si è occupata della ricerca del nuovo spazio: “Il fabbricato ha una metratura complessiva di 8000 mq, si sviluppa su sette livelli fuori terra ed uno interrato adibito a garage per circa 70 posti auto. L’area esterna è di circa 3000 mq. Dal primo piano in poi l’edificio ha una splendida vista sul Golfo. L’inaugurazione  avverrà fra Giugno e Luglio 2019 per un investimento totale di circa 30 milioni di euro“.



Comments to Riapre a Napoli La Rinascente, trovata la nuova sede

  • Sono stata cliente assidua della vecchia sede Rinascente di Napoli, con soddisfazione mia e dei miei parenti che, a loro volta l’hanno frequentata . E’ vero che nel frattempo sono aumentata di dieci taglie ma, spero di poter contare su specifici reparti e non solo con colori esposti deprimenti .. nero .. grigio ..blu..
    Ma sopratutto contare su una decente toilette dove poter sostare dopo le prove negli spogliatoi, specie da quando faccio uso di antipertensivi .
    Vi auguro buona fortuna e a presto rivederci a Napoli .

    Avatar PIERA 21 Gennaio 2019 16:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu