Riaperto il parco della Mostra d’Oltremare di Napoli

Paola Palmieri

Riaperto il parco della Mostra d’Oltremare

 

Finalmente ha riaperto al pubblico il parco della Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta a Napoli, chiuso in seguito all’emergenza coronavirus.

 

Dopo quasi 3 mesi di chiusura è di nuovo possibile accedervi, l’ingresso sarà possibile solo da Viale Marconi, vicino alla RAI, con orario di apertura dalle 7 del mattino fino al tramonto. Naturalmente ci sono determinate regole da rispettare: si accede solo con la mascherina, si può passeggiare mantenendo la distanza di almeno un metro ed bisogna assolutamente evitare assembramenti. Inoltre sono vietati tutti i giochi che comprendono più persone o di squadra come calcio, pallavolo, rugby, basket ed è vietato mangiare e fare i pic-nic.

 

É possibile correre nel parco, sempre con l’obbligo di mascherina all’ingresso e poi bisogna procedere camminando in prossimità dei varchi e mantenere in corsa il distanziamento di almeno 2 metri, rallentando o fermandosi in presenza di più persone. Si può passeggiare in bicicletta, sempre seguendo le norme di sicurezza e rispettare il distanziamento di alemno 2 metri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu