Reina e Mertens dalla De Filippi per aiutare un tifoso in difficoltà!

Grande Napoli
Reina e Mertens dalla De Filippi per aiutare un tifoso in difficoltà!
Vota questo articolo

Una storia emozionante che ha commosso tutta Napoli

Ancora una volta la città di Napoli mostra il suo grande cuore nella trasmissione di Maria de Filippi. Nell’ottava puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera, presenti in studio c’erano due amatissimi calciatori della squadra partenopea: Dries Mertens e Pepe Reina.

In studio ad aspettare i due calciatori c’è Anna che vuole fare una sorpresa al marito Francesco che è un vero tifoso del Napoli ” Quando vede la partita è felice“, spiega la moglie.

Anna e Francesco hanno rispettivamente 21 e 28 anni, genitori di due bambine. Una grande storia d’amore che deve fare i conti con la mancanza di soldi. Francesco non riesce a trovare un lavoro stabile e guadagna davvero poco, tanto che lo scorso inverno sono stati costretti a vendere le loro fedi nuziali per comprare per comprare vestiti caldi alle bambine.

La sorpresa di Anna riesce perfettamente, appena Francesco vede i due beniamini scoppia a piangere. Mertens e Reina si commuovono e riempiono i di regali i due ragazzi, tra questi, una regalo speciale, due fedi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu