Reggia di Portici: Natale 2021 tra mercatini, spettacoli ed eventi
Torna per la quinta edizione Natale in Reggia con tanti eventi dal 3 dicembre al 6 gennaio 2022
Torna per la quinta edizione Natale in Reggia con tanti eventi dal 3 dicembre al 6 gennaio 2022. La Reggia di Portici, con il suo Galoppatoio Reale appena restaurato, sarà luogo di moltissime iniziative che copriranno tutte le feste di Natale. I tradizionali mercatini natalizi abbelliranno i luoghi del Palazzo Reale Borbonico, mentre spettacoli, manifestazioni ed eventi riempiranno di arte la Reggia. Previste visite guidate, presentazioni di libri, incontri, seminari, degustazioni e tanto altro. Gli eventi offrono vasta scelta sia per i grandi che per i più piccoli, con animazione e luoghi allestiti appositamente per il gioco.
Un evento organizzato dalla Facoltà di Agraria dell’Università Federico II in collaborazione con il Centro MUSA e con il MAVV e patrocinato dalla Città metropolitana di Napoli e dal Comune della Città di Portici. Per tutti gli eventi della manifestazione l’accesso è consentito solo con Green Pass e c’è la possibilità di parcheggio nei viali della Reggia.
Lavori conclusi alla Galleria Vittoria, Anas la riconsegna al ComuneEcco alcune delle iniziative previste:
Mercatino di Natale in Reggia – Galoppatoio Reale – Ingresso libero
- 3 dicembre – dalle 15.30 alle 21.00
- 4 dicembre – dalle 10.00 alle 21.00
- 5 dicembre – dalle 10.00 alle 21.00
Scienze Agrarie Sotto L’albero – Ingresso libero
- Giornata speciale il 4 Dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ad Ingresso libero Reggia di Portici – Nella Biblioteca Storica Piano Nobile sita al piano nobile della Reggia di Portici, docenti e giovani ricercatori del Dipartimento mostreranno al pubblico alcune delle proprie attività di ricerca, coinvolgendolo in sicurezza in esperimenti e brevi presentazioni interattive. Questa attività è rivolta a persone di tutte le età.
Natale in Reggia – Eventi e spettacoli – Ingresso libero o a pagamento
Per il programma completo, cliccare sul seguente link : https://www.nataleinreggia.it/