Record di ascolti per il film tedesco girato a Castellabate

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Castellabate ancora una volta protagonista di un set cinematografico!

Boom di ascolti per il film tedesco girato a Castellabate, che è andato in onda in Germania sul piccolo schermo del principale canale televisivo tedesco! Castellabate ancora una volta si è trasformato in un set cinematografico, la critica tedesca ha subito definito la pellicola una “pubblicità perfetta per l’Italia”.

 

Nel film Castellabate diventa la meta di un viaggio in cui padre e figlia cercheranno di recuperare il rapporto burrascoso, tutto termina con un lieto fine con anche grazie alla bellezza dei luoghi, all’ospitalità delle persone e all’allegria che si respira al Sud insomma un’atmosfera che riuscirà a fa breccia nel cuore dei due protagonisti.Come si legge sull articoli di un portale tedesco  “nessuno può sottrarsi al fascino del suono del mandolino e alle stradine panoramiche sul golfo”.

L’assessore Luisa Mauri ha dichiarato: “Castellabate torna protagonista nel mondo del cinema e della televisione, stavolta andando anche oltre i confini nazionali. I tedeschi amano e conoscono già il nostro territorio, apprezzando la sua natura e il mare cristallino, che grazie alla pellicola girata qui è arrivato ad una platea ancora più ampia di potenziali viaggiatori. Ho raccolto il commento di una signora che abita qui ma che ha amici in Germania, e mi fa piacere condividerlo, oltre che dalla trama del film, i telespettatori sono rimasti ancora più colpiti e incantati dallo sfondo del nostro borgo, uno scenario perfetto per la storia proposta”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu