Il Re dei Panettoni è prodotto a Salerno!

Paola Palmieri
Il Re dei Panettoni è prodotto a Salerno!
Vota questo articolo

I Re dei Panettoni, l’evento che da 10 anni celebra il panettone artigianale di alta qualità, quest’anno assegna il Premio come Migliore Panettone Tradizionale

 

I Re dei Panettoni, l’evento che da 10 anni celebra il panettone artigianale di alta qualità, quest’anno assegna il Premio come Migliore Panettone Tradizionale ad il Panificio Ascolese di San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Il premio vinto per panettone e dolci lievitati innovativi per tutto l’anno a base di lievito madre e prodotti totalmente naturali. I Panettoni artigianali Ascolese con gusti inediti, soddisfano anche i palati più esigenti.

 

L’impegno e la passione nel produrre prodotti di eccellenza hanno portato Il Panificio Ascolese alla vittoria, che hanno proposto i loro prodotti artigianali, fatti tutti con materie prime selezionate, prodotti sempre freschi di giornata, sani e naturalmente buoni.

Il loro laboratorio ogni giorno propone una vasta gamma di prodotti dal pane bianco, al pane farcito, dai taralli tradizionali a quelli saporiti, dai grissini alle caponate, passando per la biscotteria ed una vasta selezione di dolci tipici e da ricorrenza, e prodotti da forno per tutti i gusti.

 

Il premio I Pangiuso è stato assegnato da una giuria di esperti, mentre una commissione di maestri pasticcieri ha giudicato i più gustosi Panettoni fatti in casa.

 

Durante la manifestazione una Menzione d’onore è stata assegnata anche alla Pasticceria Mennella di Torre del Greco.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu