“Ragione e sentimento”, Maria Nazionale lancia una nuova versione dell’intramontabile brano
"Ragione e sentimento", l'intramontabile brano dell'artista partenopea Maria Nazionale sta per avere una seconda vita.
“Ragione e sentimento”, l’intramontabile brano dell’artista partenopea Maria Nazionale sta per avere una seconda vita.
Maria Nazionale, una delle voci più emozionanti e iconiche del panorama musicale napoletano, è pronta a sorprendere i fan con una nuova versione del suo storico brano “Ragione e Sentimento”. La canzone, originariamente pubblicata nel 1997 nell’album Storie ‘e femmene, tornerà ad incantare gli ascoltatori con un sound rinnovato e una produzione moderna, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 30 novembre 2024 a mezzanotte.
Emergenza freddo: a Napoli posti letto, pasti e docce per i soggetti fragiliUn brano intramontabile
“Ragione e Sentimento” è una delle canzoni che più rappresentano il cuore artistico di Maria Nazionale. Con il suo testo struggente e l’interpretazione carica di pathos, la canzone racconta una storia di amore e sofferenza, mettendo in risalto le fragilità e le contraddizioni dei sentimenti umani. La nuova versione promette di mantenere l’essenza emotiva dell’originale, aggiungendo arrangiamenti freschi e accattivanti che dialogano con le sonorità contemporanee.
Un progetto per dare nuova vita a una canzone iconica, senza snaturarne l’anima.
“RAGIONE E SENTIMENTO” una versione inedita per un brano che avete reso eterno! – scrive Maria Nazionale sui social.
L’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che attendono con euforia l’uscita del singolo. La versione originale è ancora oggi apprezzatissima e c’è molta curiosità di scoprire come l’artista abbia reinterpretato uno dei suoi brani più amati.
Visualizza questo post su Instagram