Raffiche di vento e temperature in forte calo a Napoli e in Campania

Grande Napoli
Raffiche di vento e temperature in forte calo a Napoli e in Campania
Vota questo articolo

Preparate sciarpe e cappotti

Il figlio dell’uragano Ophelia sta abbandonando la Campania, ma nei giorni scorsi ha portato con sè temperature decisamente autunnali. Dimentichiamoci le giornate al mare, le minime si attestano intorno ai 10° e i cappotti diventano ormai un indumento imprescindibile.

 

Ecco le previsioni de IlMeteo.it

 

Martedì 24 Ottobre: generali condizioni di cielo poco nuvoloso. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 19°C, la minima di 10°C alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord con intensità tra 28km/h e 41km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.3, corrispondente a 605W/mq.

Mercoledì 25 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 10 e 21°C. Nel dettaglio: nubi sparse al mattino, poche nubi al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 10°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 24km/h e 34km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 15km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.8, corrispondente a 649W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu