Raffiche di vento, nubi sparse e temperature in forte calo su Napoli

Grande Napoli
Raffiche di vento, nubi sparse e temperature in forte calo su Napoli
Vota questo articolo

Preparate coperte e giubbini

Salutiamo definitivamente le temperature al di sopra della media stagionale delle scorse settimana. L’autunno è arrivato e porta con se piogge, anche se leggere, e temperature in netto calo su tutta la Campania

Lunedì 9 Ottobre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 21°C, la minima di 15°C alle ore 2. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 9km/h, deboli da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.2, corrispondente a 679W/mq.

Martedì 10 Ottobre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso e piogge su gran parte della Campania, temperatura minima di 16°C e massima di 21°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 5 sarà di 16°C. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 479W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu