Puok e Med apre al Vomero, ed è già un successo

Grande Napoli
Puok e Med apre al Vomero, ed è già un successo
5 (100%) 1 vote

Non è cuozzo, non è gourmet. È Puok! Egidio Cerrone, aka Puok e Med, ha inaugurato il suo primo Puok Burger Store ieri sera, 6 giugno, a via Cilea, al Vomero. In tantissimi i fan che, noncuranti del colesterolo in eccesso, hanno affrontato la lunga fila per assaggiare i primi burger firmati dal principe delle avventure culinarie partenopeo.

Sei panini nel menu: tre ‘finti bun’, per dirla alla americana, ossia il vero e proprio burger d’oltreoceano rivisitato da Egidio, e tre ‘rosette’, un classico della ‘marenna’ napoletana. E poi, bacon croccante, cipolle caramellate, provola affumicata hamburger di Chianina certificata dal Consorzio dell’IGP, crispy chicken di pollo giallo, pulled pork e la mitica polpetta napoletana, quella che solo mamme e nonne sanno fare.

Grandissima la soddisfazione di Cerrone che, incredulo, ha condiviso sulla sua pagina fan video e foto dell’affollata inaugurazione, ovviamente in compagnia dell’inseparabile ‘mammà’

«In questi due o tre anni ho costruito la mia felicità, e quando sei felice è tutto più facile – ha raccontato Egidio – mi aspetta un annetto di duro lavoro, ma sono veramente soddisfatto».

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu