Attesissima apertura di Stairs Diner nel cuore del Vomero!

Attesissima apertura di Stairs Diner nel cuore del Vomero!
2.3 (45%) 4 votes

Apre il 6 febbraio alle ore 19:00 l’american bistrot Stairs Diner, nel cuore del Vomero.

Attesissima apertura quella del 6 febbraio alle ore 19.00 in via Luca Giordano,  dove sarà inaugurato l’american bistrot Stairs Diner, un piccolo gioiellino culinario nel cuore del Vomero. Il locale, dallo stile anni ’60 progettato dall’architetto Tamara Miranda, diventa il posto ideale per gustare dell’ottima  cucina internazionale, firmata dal giovane e talentuoso chef Roberto Verducci.

Tre saranno i  menù, da poter scegliere, che si differenziano tra loro a seconda delle ore del giorno.  Si parte con il menù del mattino con la classica  colazione internazionale, che offre tutte le pietanze di una tipica colazione anglo-americana dalle uova alla Benedict con crispy bacon alle scrambled eggs, dai pancake ai toast.

Poi si arriva all’ora del brunch  dove ad aspettare i clienti ci sarà un “menu più free”, ideale per chi preferisce consumare un pasto frugale: ecco i sandwich dal sapore delicato in cui non ci si dimentica del gusto vegetariano e vegano, le american salads e i piatti freddi.  Non mancheranno però anche  i classic e special burger per tutti quelli che amano pranzare con cibi sostanziosi.

 

Ma è all’ora di cena che lo Stairs diner  offre il meglio di sé , nel menù infatti sarà presente  la spalla di maiale glassata alla birra o il muscolo di bovino, entrambi cotti a bassa temperatura per esaltare il gusto e i valori nutrizionali della carne, così come un’ innovativa cotoletta alla milanese con costoletta di maiale affumicato  ( rigorosamente con osso ), il brisket con punta di petto a lenta cottura, il gustoso pulled pork e un filetto ai quattro pepi giamaicani assolutamente da provare.

 

Una curiosità, in questi giorni circolerà per le principali piazze del Vomero, lo Stairs Bus, lo storico pulmino della Volkswagen. Chi posterà un selfie  con il pulmino sulla pagina Facebook scrivendo#STAYSTAIRS e presenterà un volantino apposito, potrà  avere un drink omaggio da Stairs Diner. Quindi cosa aspettate, tutti con telefonino alla mano  e pronti partenza e cheese.

Informazioni utili

Stairs Diner

Quando:  Prima apertura 6 Febbraio ore 19:00

Dove: Via Luca Giordano 96/A Napoli

Telefono: 081 1933 1599

Aperto 365 giorni l’anno dalle ore 9 alle 0.00.

http://www.stairsdiner.it/

Su Facebook : https://www.facebook.com/stairsdiner/

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu