Procida e la sua cucina conquistano la tv inglese

Procida e la sua cucina conquistano la tv inglese
1 (20%) 1 vote

Jamie Oliver, conduttore del format televisivo Jamie’s Great Italian Escape, è approdato a Procida per realizzare una puntata interamente dedicata alla cucina dell’isola.

Procida conquista il Regno Unito e lo fa grazie ad un noto chef inglese Jamie Oliver, conduttore del format televisivo Jamie’s Great Italian Escape, che è arrivato sull’isola proprio per realizzare una puntata interamente dedicata alla cucina procidana.

Sbarcato sull’isola con un’intera troupe televisiva, lo chef, noto proprio perché insegna ai suoi connazionali i segreti della cucina italiana, una volta approdato a Procida si è subito ambientato ed ha iniziato a cucinare  il pescato del giorno deliziando i palati di tutti attraverso la realizzazione  di piatti tipici procidani come per gli spaghetti con i ricci di mare, le orate, i calamari e tanto altro ancora.

Tutti incollati alla tv

Il programma, che vedrà  protagonisti i sapori procidani andrà in onda in Inghilterra su Channel 4 e sarà diffuso in diverse nazioni, così che tutti potranno ammirare non solo le bellezze della nostra terra ma anche ciò che la cucina mediterranea ha da offrire. Siamo sicuri che,  gli inglesi apprezzeranno e  non potranno far altro che  leccarsi i baffi davanti allo schermo.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu