Prima pizza per Mazzarri a Napoli, ci sono anche Grava e Edo De Laurentiis
Il nuovo (?) tecnico del Napoli va a cena con il vice-presidente e con Gianluca Grava a Pozzuoli: un esordio in piena regola per l'allenatore toscano.
Le prime foto del mister Walter Mazzarri, al suo secondo mandato come allenatore del Napoli Calcio, iniziano a circolare sul web. Una prima uscita del tecnico toscano in compagnia di colleghi mostra quanto si stia dedicando già al suo lavoro con serietà, senza mai rinunciare ai piaceri della vita come gustare la preziosa cucina partenopea.
A Napoli e dintorni, come si sa, la primissima cosa da mangiare per un pasto fuori casa è senza dubbio la pizza: anche Mazzarri se ne è concessa una, dall’ottimo aspetto, in un locale a Pozzuoli.
Sanità, eccellenza a Napoli: il Policlinico Federico II presenta Synaptive, il sistema high-tech per la neurochirurgiaWalter Mazzarri, prima pizza a Pozzuoli
I tifosi, ma anche il personale del noto locale di Pozzuoli, Ammaccamm’, non hanno nascosto il loro entusiasmo e si sono messi in fila per un selfie con il nuovo mister azzurro. Da buono stakanovista, Mazzarri si è portato il lavoro a cena: a tenergli compagnia in questa scorpacciata di pizza campana sono stati il vice-presidente della squadra Edoardo De Laurentiis e l’ex calciatore Gianluca Grava, che aiuterà Mazzarri nel suo lavoro di tecnico del Napoli.
Alla cena erano presenti anche altri membri dello staff come Nicolò Frustalupi, Pondrelli e il team manager Santoro.
Il mister si è lasciato andare anche a qualche simpatico siparietto, come la gag in cui simula l’iconico gesto del tocco dell’orologio diventata ormai un vero e e proprio meme, insieme ad altre delle sue memorabili dichiarazioni.