Previsioni Meteo per il week-end del 2-3 luglio

Grande Napoli
Previsioni Meteo per il week-end del 2-3 luglio
Vota questo articolo

Bel tempo in Campania per tutto il week-end, le temperature subiranno un piccolo rialzo, valori leggermente superiori rispetto al resto della settimana.

 

Cielo sereno e poco nuvolo, il sole ci terrà compagnia per tutto il weekend. Ecco le previsioni previste per sabato e domenica su Napoli e Campania:

SABATO 02 Luglio 2016:  condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso sono previste su Napoli e tutto il territorio regionale. Non si escludono, tuttavia, brevi ed isolati fenomeni di tempo instabile, più probabili sull’Alta Irpinia e sui settori più orientali del Cilento. Le temperature minime saranno in lieve aumento, con valori di 21-23°C sulle zone costiere e di 17-19°C sulle zone interne; anche le massime in leggero rialzo, con valori generalmente compresi fra 28 e 32°C. Punte di 35° potrebbero essere raggiunte nelle pianure dell’alto casertano.

Una leggera brezza durante le ore pomeridiane potrà portare sollievo soprattutto nelle zone costiere. Mare da quasi calmo a poco mosso.

 

DOMENICA 03 Luglio 2016: sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. N pomeriggio si assisterà alla formazione di nubi a sviluppo verticale sui rilievi interni; non sono attesi, al momento, fenomeni di particolare rilievo. Le temperature saranno stazionarie con valori minimi di 21-23°C e valori massimi di 28-29°C. Venti occidentali, da deboli a moderati. Mare calmo o poco mosso.

 

Fonte: Centro Campano per il Monitoraggio e la Modellistica Marina e Atmosferica dell’Università degli studi di Napoli <Parthenope>



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu