Presidente De Luca: pronte per il 2019 oltre 10.000 assunzioni

Valentina Cosentino
Presidente De Luca: pronte per il 2019 oltre 10.000 assunzioni
Vota questo articolo

 

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sulla su pagina Fb ha pubblicato venerdì un messaggio che conferma il percorso intrapreso dalla Regione per incrementare l’occupazione.

 

Il Presidente annuncia di aver firmato la delibera che avvia il Piano di Lavoro pubblico della Campania dando incarico al Foemz di avviare i corsi – concorsi finalizzati all’assunzione nel pubblico impiego a livello regionale.

 

Questo il post integrale del Governatore:

Mercoledì scorso abbiamo approvato una Delibera di Giunta con cui è partito concretamente il Piano per il Lavoro pubblico della Campania. Con questo atto abbiamo dato l’incarico al Formez di avviare le procedure per attivare i corsi-concorsi destinati ai giovani diplomati e laureati con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato nella Pubblica Amministrazione, a partire dai 550 Comuni della Campania. Lavoriamo concretamente per tentate di dare un lavoro stabile a 10mila giovani della nostra regione attraverso un percorso di inserimento che potrà iniziare già a partire dal 2019.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu