Premio Grandenapoli 2020: le eccellenze della nostra città

Donatella Guetta

Nasce il Premio Grandenapoli 2020: una sana competizione tra i migliori nell’ambito del food partenopeo. Premia anche tu il tuo preferito!

 

Grandenapoli.it organizza per l’anno 2020 un premio con il quale intende offrire un riconoscimento alle eccellenze della nostra città tra alcune delle categorie che rientrano nel tanto amato mondo del food.

Grandenapoli, con la sua costante attenzione verso tutto ciò che esiste sul territorio partenopeo, con l’ideazione di questo premio vuole che a decretare il miglior locale di ciascuna categoria siano solo i consumatori.

Come nasce l’idea 

 

Sempre più frequentemente i lettori ci chiedono quali siano i migliori ristoranti, chi sforna le focacce più buone, quale bar prepara il miglior caffè e tanto altro. Il premio Grandenapoli nasce dall’idea di voler rispondere a questi quesiti in maniera concreta e veritiera, sulla base delle esperienze dei consumatori. Ecco perché si ritiene che sia soprattutto tu, che hai potuto constatare di persona la bontà dei prodotti dei locali in gara, il vero ed indiscusso giudice della gara.

 

Il 2020 è stato un anno in cui si è potuto godere meno del solito del piacere derivante dal gustare un caffè al bar, di una cena al ristorante di sushi, di un buon gelato, etc. Questo premio nasce anche per gratificare lo sforzo delle attività che hanno sofferto di questa situazione e per auspicare ad un nuovo rilancio del settore.

 

Si vuol dar voce proprio a coloro che, in base alle loro esperienze, hanno avuto modo di sperimentare i prodotti dei locali candidati e vorranno esprimere liberamente la propria preferenza.

Partecipare è semplice e bastano pochi secondi

 

Votare è molto semplice. Sul sitopremio.grandenapoli.itci sono tutte le categorie in gara e le semplici indicazioni per le votazioni. Bastano pochi secondi e avrai anche tu detto la tua.

 

Ciascun votante riceverà, dopo l’assegnazione dei premi ai vincitori, un e-book che conterrà i migliori di ciascuna categoria con tutte le loro caratteristiche e specialità.

 

E’ possibile votare fino al 15 gennaio 2020.

Vota su premio.grandenapoli.it

Sul podio i primi 3

 

I risultanti primi in ciascuna categoria otterranno, come premio di merito, la targa Premio Grandenapoli 2020 per il loro locale ma soprattutto il posizionamento sul podio della classifica più importante che ci sia: quella del pubblico.

 

Gli sponsor di questo premio sono Mutart, Big Party e Vivere Napoli.

Sponsor premio.grandenapoli.it

 

Vota su Premio Grandenapoli 2020

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu