Poppella non molla, contro la violenza arriva il “Proiettile Babà” al fioco di neve!

Grande Napoli
Poppella non molla, contro la violenza arriva il “Proiettile Babà” al fioco di neve!
Vota questo articolo

Nuovo nato in casa Poppella!

Alla violenza rispondiamo con la dolcezza, con il “Proiettile Babà”, ringraziando tutti, dagli abitanti del nobile quartiere Sanità ai rappresentanti delle istituzioni, dai colleghi a tutti quelli che, da ogni parte del mondo, ci hanno sostenuto. #poppellanonmolla, ha scritto Ciro di Poppella sul suo profilo facebook.

Oggi e nato un nuovo dolce mella pasticceria alla Sanità, è il babà Proiettile con ripieno di crema fiocco e cioccolato puro. La nuova creazione arriva in risposta ai fatti di cronaca che hanno sconvolto il quartiere questa settimana.

Colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro la vetrina di “Poppella”, la nota pasticceria in via Arena del rione Sanità, produttrice dei dolcissimi “fiocchi di neve”. Tre o quattro i proiettili di una pistola calibro 9×21, due colpi a segno nella vetrina esterna, un altro ha invece colpito un motorino parcheggiato lì vicino.

I colpi sono stati esplosi intorno alle 7.30. Sul selciato sono stati rinvenuti tre bossoli, recuperati dagli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura comandato da Michele Spina, giunti per un sopralluogo. Sul posto anche i carabinieri. Nessuno è rimasto ferito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu