Lo Chalet Ciro apre una nuova sede in Stazione Centrale a Napoli

Grande Napoli
Lo Chalet Ciro apre una nuova sede in Stazione Centrale a Napoli
5 (100%) 4 vote[s]

Lo Chalet Ciro arriva nella stazione di Napoli centrale. Una seconda sede per uno degli chalet più famosi e apprezzati della città. Da Mergellina alla stazione il passo è breve e siamo sicuri che sarà apprezzato dai passanti in stazione

 

«La location è stata individuata con molta cura – spiega a Il Mattino Antonio De Martino, titolare della pasticceria –, un punto strategico al quale tenevamo molto per essere i primi ad accogliere i turisti che arrivano in città ed essere gli ultimi ad accompagnare i nostri concittadini napoletani quando partono. Anche alla stazione saremo presenti con la nostra pasticceria per servire i dolci più rappresentativi della tradizione gastronomica di Napoli. Dolci e gelati facilmente trasportabili con ghiaccio secco e confezioni termiche con una tenuta di circa 10 ore che non penalizzino la qualità del prodotto».

In occasione della nuova apertura, prevista alla fine del mese di luglio, sarà organizzata una grande festa aperta al pubblico con una degustazione delle specialità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu