Pizze gratis in Piazza per festeggiare l’Arte del pizzaiuolo napoletano. Ecco quando!

Grande Napoli
Pizze gratis in Piazza per festeggiare l’Arte del pizzaiuolo napoletano. Ecco quando!
5 (100%) 1 vote

Grande gioia a Napoli per il riconoscimento arrivato stanotte. L’Arte del pizzaiuolo napoletano è patrimonio immateriale dell’Unesco. Per onorare questo grande risultato,  Napoli dà appuntamento a tutti in piazza con pizze a volontà.

La pizza in piazza, giovedì 14 dicembre con Napoli Pizza Village per festeggiare l’Arte del pizzaiuolo napoletano riconosciuta come Patrimonio Immateriale dell’Umanità dall’UNESCO. Dalle 11 alle 15 in piazza Del Gesù a Napoli si festeggia la nomina della Commissione Unesco riunita in Corea del Sud assegnata nella notte del 6 dicembre con l’evento Napoli Pizza Village & Friends per l’Unesco – Special Edition, ideata e promossa da Napoli Pizza Village, con il Patrocinio del Comune di Napoli e della Fondazione Univerde.

 

Pizza gratis per tutti per celebrare e festeggiare con centinaia di pizzaioli, tutti coloro che hanno contribuito al successo e i forni della più celebre e grande manifestazione dedicata alla pizza napoletana.

«I festeggiamenti cominciano già oggi, ma una cosa è certa, continueranno almeno fino alla prossima edizione del Napoli Pizza Village, in programma dall’1 al 10 giugno 2018, sul Lungomare Caracciolo di Napoli», conclude la nota.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu