Pizza e delivery: Gino Sorbillo ci ripensa e riapre eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Pizza e delivery: Gino Sorbillo ci ripensa e riapre
Valentina Cosentino
29 Apr 2020 - 08:34

Pizza e delivery: Gino Sorbillo ci ripensa e riapre

 

Uno dei pizzaioli più noti di Napoli: Gino Sorbillo, è stato al centro nei giorni scorsi delle vicende che hanno poi portato alla ripresa del servizio di consegna a domicilio per la ristorazione. Il celebre pizzaiolo alla fine aveva poi scelto di non riaprire considerando i costi gestione troppo alti e rimandando la riapertura ad altri tempi.

 

Complice forse il grande successo di questi primi giorni delle consegne in particolare di pizza Gino ha deciso di riaprire anche a Napoli. A Milano e Roma, infatti, i suoi forni non si erano mai spenti. Le prime consegne partiranno domani (giovedì 30 Aprile)

 

E’ lo stesso Sorbillo ad annunciarlo sulla sua  pagina Facebook: “Finalmente dopodomani riapriamo a Napoli (anche la Pizza Fritta di zia esterina sorbillo) e lunedì riapriremo altri due punti a Milano oltre ai due che già abbiamo aperto. Siamo aperti anche a Roma e da pochi giorni nel centro di Genova. #Passaparola. Viva la Pizza”.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale