Piccola tregua dal gelo, ma in arrivo temporali su Napoli

Grande Napoli

 

Sarà solamente una tregua effimera quella che caratterizzerà l’Italia nella giornata di martedì 19, della durata di non più di 48 ore. Successivamente, infatti, una forte perturbazioneatlantica riporterà le piogge su molte delle nostre regioni.
Ma andiamo con ordine dunque con ordine e cerchiamo di capire nel dettaglio cosa ci riservano le previsioni per la tutta la settimana appena iniziata.

 

Come accennato, da martedì 19 vivremo una breve pausa dal maltempo, grazie ad un moderato e temporaneo aumento della pressione che avvolgerà praticamente tutto il Paese. Nonostante i venti inizieranno già a ruotare dai quadranti occidentali, farà ancora un po’ freddino durante le ore notturne e in prima mattinata


Previsioni meteo Napoli per Martedi 19 Gennaio:
Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore cielo poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 3°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 11°. Vento debole da E al mattino, sempre debole ma proveniente da S nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 29 km/h. L’altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1000 metri con tendenza all’aumento.

Previsioni meteo Napoli per Mercoledi 20 Gennaio:Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto e piogge. Seguici nei prossimi articoli per gli approfondimenti dei giorni a seguire.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu