Christmas Gospel Concert

Piccola di 5 anni morta durante la lezione di danza, uno choc che ha sconvolto tutta la comunità

Grande Napoli

Un grande dolore ha sconvolto la comunità di Cardito, quando nella giornata di ieri una bimba di cinque anni è morta durante la sua lezione di danza. La piccola di è accasciata a causa di un malore mentre danzava in classe con le sue compagne.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma è stato il padre ad attivarsi per primo portandola al pronto soccorso del vicino ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore: ma già all’arrivo per la piccola non c’era più nulla da fare. Straziati i familiari e i conoscenti: d’altronde è difficile accettare che una bimba possa essere stroncata da un malore a soli 5 anni, mentre segue una lezione di danza.

La salma della bambina è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico di Napoli, visto che il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola.

A quasi 24 ore dalla terribile vicenda, la scuola di danza ha pubblicato sui social un messaggio di dolore e cordoglio per i familiari della piccola: “La heart ballet asd si stringe alla famiglia della piccola Miriam per il grave lutto che l’ha colpita e che ha distrutto noi tutti. Un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare.

Ringraziamo tutti per le parole di conforto e di vicinanza, ma adesso è il momento del silenzio e della preghiera.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu