Piazzetta di Maradona ai Quartieri Spagnoli riprodotta in un presepe napoletano: il video
Piazzetta di Maradona, i murales e le opere a tributo del grande campione sono state riprodotte in un presepe molto particolare!

La celebre Piazzetta di Maradona ai Quartieri Spagnoli diventa una una miniatura piena di dettagli e opere d’arte nel presepe napoletano. Il video, diventato virale dopo poco, riprende la messa in opera di questa minuziosa e dettagliata operazione. Il nome dell’artista che ha messo in atto questa opera è Biagio: si tratta di un presepe ma anche di un vero e proprio diorama vista la presenza di piccolissime opere d’arte e particolari infinitesimali tipici della piazza.
Nel video, oltre ai vicoli dell’opera, presenti anche piccoli pupazzetti che simboleggiano i “pellegrinanti” ai vari altarini presenti in loco. La clip che gira sui social è davvero spettacolare!
Presepe “diorama” di un artista napoletano ricrea Piazzetta Maradona
Murale, vicoli tipicamente napoletani e panni stesi, la miniatura di Biagio è una ricreazione perfetta del luogo che ha scelto di mettere in scena. Una piccola, perfetta opera d’arte che dà al luogo “sacro” una vera e propria simbologia all’interno della città. Ecco il video che mostra la messa in atto della creazione: