Piazza Italia sta per aprire un nuovo negozio a via Toledo!

Grande Napoli
Piazza Italia sta per aprire un nuovo negozio a via Toledo!
Vota questo articolo

La catena di abbigliamento approda nella via dello shopping

Un nuovo negozio arriva in città, si tratta di Piazza Italia,  la famosa catena di negozi di abbigliamento italiana. Cartelloni pubblicitari disseminati in tutta Napoli annunciano la nuova apertura nella centralissima via Toledo.Non c’è ancora la data effettiva dell’inaugurazione, ma siamo sicuri si tratti di un’attesa davvero breve.

PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO, NUOVA COLLEZIONE 

Le tendenze per la stagione fredda 2017 virano sullo street style british anni ’70 e sul vintage anni ’50 e ’60. Tutti i trend sono presenti anche nella nuova collezione Piazza Italia, marchio da sempre attento alla qualità coniugata ai prezzi accessibili.

Outfit per tutti, dal bambino a donne e uomini di tutte le età, a prezzi popolari e accessibili, rendono questa collezione molto appetibile per chi è in cerca di un buon rapporto qualità-prezzo per rinnovare il proprio guardaroba in vista della stagione fredda. Un concetto comunicato anche dalle immagini di persone comuni scelte come testimonial per la campagna pubblicitaria, ideata da Stefano Ginestroni e scattata da Carlo Furgeri Gilbert. A conferma di ciò anche la scelta di ribassare il prezzo di alcuni capi con l’iniziativa dei People’s Price, contrassegnata dall’applicazione di un pendaglio sulla merce proposta a prezzi scontati.

 



Comments to Piazza Italia sta per aprire un nuovo negozio a via Toledo!

  • Salve mi chiamo Luigi vorrei sapere come inviare il curriculum per il negozio che si aprirà a via Toledo grazie

    Luigi 7 febbraio 2017 12:38 Rispondi
    • Il nostro è solo un giornale non svolge tale servizio. Dovrebbe rivolgersi direttamente alla società titolare del negozio.

      Valentina Cosentino Valentina Cosentino 7 febbraio 2017 13:07 Rispondi
      • Ok grazie

        luigi 7 febbraio 2017 13:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu