Piazza Garibaldi: tra sporcizia, atti osceni e degrado. La denuncia
Piazza Garibaldi, continua il degrado del centro nevralgico della città di Napoli: sporcizia, atti osceni e feci in strada
Piazza Garibaldi continua ad essere immersa nel degrado: non sono nuove le notizie riportate in queste ultime ore. Il centro nevralgico per spostamenti e trasporti – essenziale alla città di Napoli – continua a riportare eventi come masturbazioni pubbliche e feci in strada.
Piazza Garibaldi: cloaca a cielo aperto o centro nevralgico della città?
La situazione a Piazza Garibaldi continua ad essere totalmente fuori controllo: i problemi principali sono la sporcizia e gli atti osceni avvenuti sotto gli occhi dei passanti. La denuncia ufficiale arriva dal sindacalista Giuseppe Alviti: l’area continua ad essere invasa da feci umane e un uomo è stato sorpreso a masturbarsi in pubblico.
L'aria condizionata è un diritto umano? La teoria di Scientific American“Ora sfido chiunque a portare i propri bambini a giocare in questa piazza. Ora basta con le passerelle mediatiche politiche, l’ amministrazione comunale prenda le giuste misure altrimenti si dimettano tutti, in primis il sindaco ed ex Magnifico Rettore Manfredi. Napoli merita una vetrina degna di lode, appena qualche giorno fa divenne virale, proprio fuori la stazione centrale, un video hard dove si consumava un rapporto orale tra un uomo ad una donna. Ci domandiamo ancora cosa si aspetti per dire basta a questa situazione degna di Sodoma e Gomorra? E’ uno schifo vergognoso” – ha affermato il sindacalista napoletano.