Di giorno pescheria di sera ristorantino di mare a conduzione familiare, la ristopescheria Lo Squalo nasce da un’idea del suo proprietario e gestore Salvatore e dalla sua passione per la cucina dai sapori del mare. La pescheria la cui conduzione si è tramandata per ben tre generazioni, dal giovedì al sabato lascia spazio ad una piccola osteria di mare, nella quale c’è la possibilità di provare piatti unici ed originali.
5 posti dove comprare a Napoli il torrone dei morti
Lo straordinario gusto della cucina della ristopescheria nasce dalla scelta, ogni mattina, dei prodotti al mercato del pesce e dalla fantasia e l’amore per la cucina del suo autore che crea piatti unici nel suo genere. Salvatore incomincia a combinare i piatti della tradizione napoletana con la cucina di mare, nascono così la genovese di mare, le orecchiette a vongole con il tarallo sbriciolato o ancora le polpette di spigola e la parmigiana di melenzane con orata.
Dal mercato del pesce alle tavole della pescheria, la freschezza del pescato del giorno rende la ristopescheria Lo Squalo unica nel suo genere, offrendo ai propri clienti un menù sorprendente e diverso ogni giorno.
Dove: Via Giustiniano 273, Napoli
Tel: 331 832 4134
Sito Web: https://pescherialosqualo.business.site/