Pepe Reina presto cittadino onorario di Napoli
Il portiere del Napoli non manca mai di difendere Napoli ed i napoletani.
Il Sindaco Luigi De Magistris ha confermato, ai microfoni di radio Kiss Kiss, l’idea di conferire a Pepe Reina la cittadinanza onoraria. Il portiere del Napoli oltre ad essere un grande giocatore non manca mai di difendere Napoli ed i napoletani.
Un grande attestato di stima per il giocatore spagnolo che ha sempre dichiarato di amare profondamente la città che lo ospita. Napoli una città in cui ha desiderato moltissimo tornare e con la quale ha un legame particolare di cui anche i tifosi ne vanno fieri.
Napoli vista dai gabbiani, le fotografie a volo d'uccello sulla cittàPepe Reina al momento è il vero idolo dei tifosi, per la spontanea semplicità con cui si rivolge a loro, esulta sotto la curva e porta alto il nome della sua squadra e della città stessa. Il giocatore, che ama la cucina napoletana, non perde occasione per un giro gastronomico ai Quartieri Spagnoli e non rifiuta mai autografi e fotografie con il suo popolo. Tanto affetto e tanta attenzione che ora la città potrebbe ricambiare con questo titolo di cittadino onorario.