Paul McCartney è a Napoli!

Paul McCartney è a Napoli!
5 (100%) 1 vote

L’ex Beatle è atterrato all’aeroporto di Capodichino martedì 28 giugno alle 17, a bordo di un volo privato proveniente da Londra. Resta sconosciuto il motivo del viaggio, ma si vocifera che Sir Paul sia arrivato in costiera amalfitana per incontrare il suo manager italiano,  Mimmo d’Alessandro, il quale si occupa dell’organizzazione dei concerti che si terranno nell’anfiteatro di Pompei nei giorni 7, 8 e 12 luglio. Quest’estate saliranno sul palco David Gilmore ed Elton John, mentre Paul McCartney potrebbe essere in programma per l’anno prossimo. Non è escluso quindi che si tratti di un giro di ricognizione in vista di una sua esibizione al successivo festival pompeiano, dopo una lunga assenza dai palchi campani. L’ultimo concerto che il cantante tenne a Napoli fu, infatti, nel lontano 1991 al teatro Palapartenope.

A passeggio per la costiera, come un turista qualunque

Stamattina il baronetto del pop si è goduto il mare della costiera a bordo del Rising Sun, lo yacht extra lusso dell’amico discografico David Geffen. Ieri sera invece è stato visto in fila alla gelateria Porto Salvo ad Amalfi in compagnia della moglie Nancy Shevell, ma in pochi si sono accorti della presenza del vip, visto il suo atteggiamento discreto e riservato, da persona qualunque.
Stasera il cantante volerà in Belgio per esibirsi al Rock Werchter Festival. Speriamo che Napoli (o i suoi dintorni) sia tra le tappe di un suo prossimo tour. Fans, tenete gli occhi aperti!

L’immagine di copertina è tratta da Il Mattino.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu