Pasticceria Poppella: apre una nuova sede dedicata ai Fiocchi di Neve!

fiocco-di-neve-di-poppella
Pasticceria Poppella: apre una nuova sede dedicata ai Fiocchi di Neve!
Vota questo articolo

La pasticceria famosa per i suoi Fiocchi di Neve si espande e aprirà in via Toledo un nuovo punto vendita.

Cosa c’è di più delizioso che passeggiare per il centro di Napoli con un bel Fiocco di Neve in mano? Tra poco questo piacevole sogno sarà possibile perché il dolce paradisiaco, ormai famoso in tutta Napoli, sta per sbarcare a via Toledo.

Il nuovo negozio è  situato in via Santa Brigida, al civico 69/70, nei pressi del celebre ristorante da Ciro, e sarà inaugurato giovedì 15 settembre. Il nuovo punto vendita sarà adibito sia alla vendita che all’attività di laboratorio.

La scelta di Poppella nasce sia dall’idea di esportare il suo prodotto più celebre sia di arginare le imitazioni e quindi tutelare la paternità del Fiocco di Neve, ormai offerto da tantissime pasticcerie con i nomi più diversi e disparati.

Per chi non lo sapesse, la pasticceria Poppella del rione Sanità è diventata famosa per aver inventato uno dei dolci più amati a Napoli: il Fiocco di Neve. Si tratta di una piccola pallina di pasta brioche con un ripieno di crema al latte, ricotta, panna ed un ingrediente segreto. Un vero a proprio capolavoro di gusto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu