La Pasticceria Bellavia riapre nel cuore del Vomero

Grande Napoli
La Pasticceria Bellavia riapre nel cuore del Vomero
5 (100%) 2 votes

Ecco dove!

La pasticceria Bellavia riapre al Vomero. I fratelli Bellavia hanno mantenuto la promessa fatta qualche mese fa. Il nuovo negozio aprirà sempre in via Luca Giordano, ex negozio Fendi, all’incrocio con via Cimarosa.

«Continueremo a deliziare i palati dei nostri affezionati clienti con i nostri dolci», ha detto Diego Bellavia. «Nonostante tutto non abbiamo mai pensato di emigrare né di lasciare il quartiere che ci ha sempre tanto apprezzati  ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo trovato il negozio che fa per noi, a pochi metri di distanza da quello che abbiamo tenuto aperto per 50 anni».

Non c’è ancora una data ufficiale per la nuova apertura, i proprietari, però, si augurano di essere pronti ad aprire il prima possibile!



Comments to La Pasticceria Bellavia riapre nel cuore del Vomero

  • Vorrei fare una domanda siete andati via per il caro fitto ..adesso pagherete il triplo allora la verità qual è

    Lilla 15 luglio 2017 15:18 Rispondi
    • Hanno riempito Napoli che il caro fitti l ha costretti a chiudere per poi aprire dove l anno scorso hanno chiesto 15 mila euro di fitto ma per cortesia tutte frottole …dite la verità che vendete altre cose

      Lilla 15 luglio 2017 16:28 Rispondi
  • Salve vorrei fare una riflessione leggendo quest’ art ho pensato ma come chiudono un attività conquantennale per il caro fitti per poi aprire dove un tempo c era Fendi ad ha dovuto chiudere per il fitto insostenibile premetto sono del Vomero ..nn ha senso tutto ciò gettare fuoco su titolari di negozi che hanno sudato per comprarli …voce di popolo nn siete credibili avete qualcuno alle spalle che vi sovvenziona altrimenti nn si spiega

    Rita 18 luglio 2017 16:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu