La pasticceria Bellavia riapre al Vomero. I fratelli Bellavia hanno mantenuto la promessa. Il nuovo negozio si trova sempre in via Luca Giordano, ex negozio Fendi, all’incrocio con via Cimarosa.
«Ci siamo quasi per l’inaugurazione! Tanta emozione e crepi il lupo. In serata l’inaugurazione, e da domani si riprende con l’attività» Afferma Diego Bellavia su Facebook.
Napoli: intero quartiere senz'acqua, grossa perdita sotto la villa comunale«Abbiamo preferito restare al Vomero – dice emozionato Diego – in quanto la nostra volontà è stata sempre quella di rivedere i nostri vecchi amici e clienti. Nel quartiere ci hanno amato tantissimo ed è per questo che dobbiamo rimanere qui».
Fonte Il Mattino
Vorrei fare una domanda siete andati via per il caro fitto ..adesso pagherete il triplo allora la verità qual è
Hanno riempito Napoli che il caro fitti l ha costretti a chiudere per poi aprire dove l anno scorso hanno chiesto 15 mila euro di fitto ma per cortesia tutte frottole …dite la verità che vendete altre cose
Salve vorrei fare una riflessione leggendo quest’ art ho pensato ma come chiudono un attività conquantennale per il caro fitti per poi aprire dove un tempo c era Fendi ad ha dovuto chiudere per il fitto insostenibile premetto sono del Vomero ..nn ha senso tutto ciò gettare fuoco su titolari di negozi che hanno sudato per comprarli …voce di popolo nn siete credibili avete qualcuno alle spalle che vi sovvenziona altrimenti nn si spiega