Panico al Centro Direzionale: uomo spara contro la moglie e il compagno eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Panico al Centro Direzionale: uomo spara contro la moglie e il compagno
Grandenapoli.it
12 Gen 2017 - 14:49

Panico al Centro Direzionale: uomo spara contro la moglie e il compagno

L'uomo è recidivo, 15 anni fa aveva già ucciso la sua prima moglie.

Spari in pieno Centro Direzionale. Un uomo spara contro la moglie. È accaduto fuori al Tribunale di Napoli alle 14 di questo pomeriggio.

Il folle gesto dell’uomo contro la moglie, dalla quale si stava separando, e il suo nuovo compagno, colpito all’addome. Sul posto ambulanze del 118 e auto di polizia e carabinieri.

I due sono stati trasportati in ospedale.  Non sono note le condizioni di salute dei due feriti.

Arrestato Giuseppe Antonucci, l’uomo di 54 anni che ha sparato e ferito la ex moglie e il nuovo compagno di lei. Antonucci aveva già ucciso la sua prima moglie quindici anni fa.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale