Ossi & Morsi: un nuovo concept di braceria-macelleria take away!

Avatar

Un progetto fondato interamente sulla tradizione food napoletana che non dimentica di strizzare l’occhio alla modernità e di presentarsi in un concept innovativo e coinvolgente: è Ossi & Morsi, la braceria – macelleria take away che promette alla clientela indimenticabili piatti e panini a base di carne!

Il concept

 

Il mondo del lavoro si sta trasformando ed evolvendo in nuove proposte multitasking dove ritagliarsi una fetta di pubblico grazie ad un’offerta davvero esclusiva ed innovativa è tutto: Ossi & Morsi fonda la propria essenza proprio in un concetto del genere, amalgamando ben 4 idee commerciali in un’unica identità.

Lo shop, sito in Piazzale Cesare Pavese a Mugnano di Napoli, è un mix tra una macelleria, un bistrot, un take away e una braceria ed offre ai propri clienti un’infinita disponibilità di piatti ed ingredienti (dai primi ai secondi e ai contorni, finendo ai panini) da mangiare in loco, portar via o semplicemente cucinare a casa. Una versatilità della proposta davvero unica nel suo genere e che promette di accontentare tutti gli estimatori della buona cucina a base di carne!

Il progetto e la proposta food

 

Ossi & Morsi è un piccolo ma grande progetto nato dall’unione di due generazioni.

L’obiettivo è semplice: far conoscere a chiunque varchi la sua soglia i piatti della tradizione napoletana.

Il menù della casa è tutto rigorosamente a base di carne e mixa tradizione ed innovazione attraverso la selezione dei migliori prodotti del mercato, scelti ad uno ad uno con cura, passione ma anche competenza e amore per la tavola, oltre che per il proprio lavoro. Ogni piatto viene preparato e vissuto come fosse una missione!

Qualsiasi desiderio, tra le mura di Ossi & Morsi, può essere esaudito: dalla polpetta della nonna, preparata con tagli scelti di Chianina e Scottona, alla classica portata salsiccia e friarielli, preparata con prodotti DOP come il maialino nero casertano; non mancano, poi, i cult della tradizione partenopea, come il ragù della domenica a base di braciole (involtini di carne) e tracchiulelle e la mitica genovese realizzata con dolcissime cipolle di Tropea.

Il bancone è sempre affollato di una ampissima selezione di carni proveniente da vari Paesi, tra cui troneggia la Rubia Gallega, la carne galiziana considerata la più buona al mondo dagli chef stellati.

La macelleria, poi, di sera si trasforma e lascia spazio a spensierate serate a tema a base di tantissimi panini e succulente bistecche oppure fagioli alla messicana e trippa con patate.

Siete a dieta e avete paura di cedere alla tentazione e di fare qualche “sgarro”?
Niente panico, lasciate la vostra comfort zone domestica, vestitevi e raggiungete i vostri amici da Ossi & Morsi: vi aspettano anche ottime carni bianche di pollo, tacchino e vitellino accompagnate da buonissime verdure grigliate!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu