La compagnia Low Cost Norwegian lancia una nuova rotta in partenza da Napoli

Paola Palmieri

Nuova rotta in partenza da Napoli!

 

La Norwegian considerata la ‘Miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘Miglior compagnia aerea low-cost a lungo raggio al mondo’ secondo Skytrax, avvia una nuova rotta in partenza dall’Aeroporto di  Capodichino Napoli.

 

Infatti dall’estate 2019 è stata inaugurata la nuova tratta Napoli- Oslo, con tariffe a partire da 47,35 euro, tasse incluse, con due frequenze settimanali ogni lunedì e ogni venerdì.

 

Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di annunciare l’avvio di una nuova rotta presso l’aeroporto di Napoli”. Grazie a questo nuovo collegamento, tutti i viaggiatori campani potranno raggiungere Oslo senza scali e con tariffe low-fare, per uno short break alla scoperta di una delle più vivaci e dinamiche capitali nordiche. Ci auguriamo, infine, che il nuovo volo possa rafforzare i flussi di turisti incoming dal Nord Europa, desiderosi di conoscere le bellezze artistiche e le prelibatezze enogastronomiche di una città unica al mondo come Napoli”.

 



Comments to La compagnia Low Cost Norwegian lancia una nuova rotta in partenza da Napoli

  • Articolo su napoli-oslo. Da correggiere “Olso”.

    Avatar Mike 3 Febbraio 2019 11:47 Rispondi
  • Nord Europa è stato sempre un mio desiderio,finalmente un motivo in più per raggiungere l,obbiettivo

    Avatar Mario 27 Dicembre 2019 15:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu