Nuovo nome per la fascia del Napoli, si tratta di Alejandro Grimaldo

Gabriele Dandolo
Nuovo nome per la fascia del Napoli, si tratta di Alejandro Grimaldo
Vota questo articolo

 

La trattativa per l’austriaco Sebastien Lainer, terzino destro del Salisburgo, pare si sia arenata su commissioni e inghippi burocratici. Ma c’è anche l’altra fascia, quella sinistra, dove con Ghoulam ancora ai box potrebbe essere importante. Ecco allora che il direttore sportivo Giuntoli potrebbe virare su un vecchio pallino del Napoli: Alejandro Grimaldo.

 

Il terzino sinistro in forza al Benfica è stato obiettivo di mercato del Napoli nelle passati sessioni di calciomercato. Gli osservatori del Napoli hanno avuto modo di osservarlo da vicino anche durante due passate edizioni della Champions League, quando la squadra partenopea affrontò, battendola, la compagine lusitana.

 

La notizia arriva dalla Spagna: secondo Record l’esterno del Benfica sarebbe pronto ad approdare a Napoli. Dopo un lunghissimo inseguimento il club azzurro sarebbe ora disposto ad investire 30 milioni di euro per il laterale ex Barcellona. E il quotidiano lusitano dà l’annuncio in prima pagina: «Il Napoli prenota Grimaldo».

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu