Nuova rotta da Capodichino: Napoli-San Pietroburgo

È arrivato il ventesimo collegamento tra Napoli e la Russia. La compagnia aerea Meridiana ha aperto un nuovo collegamento dall’aeroporto di Napoli Capodichino, questa volta fino a San Pietroburgo, completando così l’offerta sulle tappe per la Russia.

Dallo scorso anno, come ricorda Andrea Adorno, Direttore Commerciale della Compagnia, da Napoli era possibile prendere un volo diretto per Mosca. Da oggi con questo nuovo collegamento sarà possibile raggiungere settimanalmente la metropoli più a nord del mondo grazie ad un Boeing 737, realizzato da Meridiana stessa in collaborazione con S7 Airlines, ovvero la compagnia che opera sulla tratta Napoli-Mosca.

San Pietroburgo oltre ad essere la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, è oggi uno dei principali centri artistici e culturali d’Europa con un potenziale di crescita in forte espansione. Nel tempo ha dimostrato di apprezzare ciò che invece la Campania offre.

Per maggiori informazioni e conoscere orari e tariffe, vi consigliamo di visitare direttamente il sito della compagnia a questo link https://www.meridiana.it/home/index/it/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu