È arrivato il ventesimo collegamento tra Napoli e la Russia. La compagnia aerea Meridiana ha aperto un nuovo collegamento dall’aeroporto di Napoli Capodichino, questa volta fino a San Pietroburgo, completando così l’offerta sulle tappe per la Russia.
Dallo scorso anno, come ricorda Andrea Adorno, Direttore Commerciale della Compagnia, da Napoli era possibile prendere un volo diretto per Mosca. Da oggi con questo nuovo collegamento sarà possibile raggiungere settimanalmente la metropoli più a nord del mondo grazie ad un Boeing 737, realizzato da Meridiana stessa in collaborazione con S7 Airlines, ovvero la compagnia che opera sulla tratta Napoli-Mosca.
San Pietroburgo oltre ad essere la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, è oggi uno dei principali centri artistici e culturali d’Europa con un potenziale di crescita in forte espansione. Nel tempo ha dimostrato di apprezzare ciò che invece la Campania offre.
Per maggiori informazioni e conoscere orari e tariffe, vi consigliamo di visitare direttamente il sito della compagnia a questo link https://www.meridiana.it/home/index/it/
-
1 E’ a Bacoli, l’albero galleggiante più bello del mondo
-
2 Il Paris Saint Germain sceglie Palazzo Caracciolo per soggiornare a Napoli
-
3 Ritorna con una nuova versione il Monopoly Napoli
-
4 Il Gran Caffè Gambrinus festeggia la Giornata Internazionale del Caffè
-
5 Nuova palestra di boxe al rione Sanità contro camorra
-
6 Samir, 16 anni racconta il suo viaggio a Napoli con un video emozionante
-
7 Il sentiero della Primula uno dei percorsi più belli del Cilento
-
8 Arrivano gli Open Bus nel parco della Reggia di Caserta
-
9 Napoli: arrivano i semafori intelligenti!
-
10 Italobus a Pompei e Sorrento con 5 collegamenti giornalieri