Nubi sparse e rovesci in arrivo a Napoli e in Campania. Temperature in calo

Grande Napoli
Nubi sparse e rovesci in arrivo a Napoli e in Campania. Temperature in calo
Vota questo articolo

Preparate sciarpe e ombrelli

Il figlio dell’uragano Ophelia sta abbandonando la Campania, ma nei giorni scorsi ha portato con sè temperature decisamente autunnali. Dimentichiamoci le giornate al mare, le minime si attestano intorno ai 10° e i cappotti diventano ormai un indumento imprescindibile. A partire da domani ci sarà tempo in peggioramento con qualche rovescio nelle zone interne della Campania. Qualche pioggia anche a Napoli secondo il sito 3bmeteo.it. Temporali in arrivo, invece nella giornata di Domenica.

venerdì, 27 ottobre: Cieli in prevalenza nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale,  prevista una leggera pioggerellina a Napoli. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 28 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu