You&Me Christmas


Nubi e forti raffiche di vento, calo delle temperature a Napoli

Grande Napoli
Nubi e forti raffiche di vento, calo delle temperature a Napoli
Vota questo articolo

Arriva il freddo?

Nel corso del fine settimana l’Italia sarà interessata da un campo di alta pressione che mostra dei cedimenti sul suo lato orientale. Tale situazione favorirà l’arrivo di venti più freschi nella giornata di Sabato

Sabato 28 Ottobre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 8 sarà di 12°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 28 e 38km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.9, corrispondente a 655W/mq.

Domenica 29 Ottobre: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, min 11°C, max 20°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nuvolosità compatta alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 11°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 22km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.7, corrispondente a 636W/mq.

Lunedì 30 Ottobre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 13°C e massima di 21°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, qualche nube sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 21°C, la minima di 13°C alle ore 8. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 30km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.5, corrispondente a 617W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu