E’ stato uno dei dolci rivelazione di questi ultimi anni, l’unico mangia e bevi che può soddisfare davvero i più esigenti!
Stiamo parlando del Funghetto! Ideato e lanciato dall’imprenditore Mariano Improta nel 2016 nasce oggi nella sua versione salata.
Racconta Mariano Improta: “… Il Funghetto Salato, nasce per completare il concept originario, per offrire ai clienti una scelta più ampia e soprattutto per sottolineare maggiormente che il nostro prodotto è un’alternativa, alla concezione classica del food e alla tradizione culinaria napoletana.”
Il Funghetto salato promette un’esperienza straordinaria e alternativa.
Nella brocca brevettata del più classico Funghetto dolce viene proposto un abbinamento di pasta nella caraffa e di pane casareccio ripieno, come copertura termica, in due versioni: Normì,con sugo e melanzane, e Purpè, pasta al sugo con le polpette.
La caraffa contien la pasta e il panino è farcito con le polpette, nella versione Purpè, e con una parmigiana nella versione Normì,
Il nuovo Funghetto Salato sarà presentato il 21 marzo presso lo store di via Michele Kerbaker al Vomero, dalle ore 21.30. e sarà offerto in assaggio gratuito ai primi 50 clienti.