Una novità assoluta: nasce il Funghetto salato

Valentina Cosentino
Una novità assoluta: nasce il Funghetto salato
Vota questo articolo

 

E’ stato uno dei dolci rivelazione di questi ultimi anni, l’unico mangia e bevi che può soddisfare davvero i più esigenti!

 

Stiamo parlando del Funghetto! Ideato e lanciato dall’imprenditore Mariano Improta nel 2016 nasce oggi nella sua versione salata.

 

Racconta Mariano Improta: “… Il Funghetto Salato,  nasce per completare il concept originario, per offrire ai clienti una scelta più ampia e soprattutto per sottolineare maggiormente che il nostro prodotto è un’alternativa, alla concezione classica del food e alla tradizione culinaria napoletana.

 

 

Il Funghetto salato promette un’esperienza  straordinaria e  alternativa.

Nella brocca brevettata del più classico Funghetto dolce viene proposto un abbinamento di pasta nella caraffa e di pane casareccio ripieno, come copertura termica, in due versioni: Normì,con sugo e melanzane,  e Purpè, pasta al sugo con le polpette.

La caraffa contien la pasta e il panino è farcito con le polpette, nella versione Purpè, e con una parmigiana nella versione Normì,

 

Il nuovo Funghetto Salato sarà presentato il 21 marzo presso lo store di via Michele Kerbaker al Vomero, dalle ore 21.30. e sarà offerto in assaggio gratuito ai primi 50 clienti.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu