La notizia su Cavani che fa impazzire i napoletani. Il sogno è sempre più reale

Gabriele Dandolo
La notizia su Cavani che fa impazzire i napoletani. Il sogno è sempre più reale
2.5 (50%) 2 votes

Come raccontavamo su queste pagine pochi giorni fa, il fatidico giorno cerchiato con il rosso sui calendari di tutti i napoletani rimasti in città è quasi arrivato: 9 agosto. Il nuovo arrivo del Matador Edinson Cavani a Napoli.

Nonostante la società sportiva calcio Napoli lascia trapelare da più parti l’impossibilità dell’operazione, i tifosi continuano a sperare e spunta anche una prenotazione a nome del giocatore per Napoli. Sulle chat whatsapp di tutti i gruppi di malati di Napoli arrivano le foto con il nome completo dell’uruguaiano: Edinson Roberto Cavani Gómez.

Secondo VocediNapoli.it non si tratta di un vero e proprio biglietto di sola andata per Napoli, bensì una prenotazione che è possibile da un giorno all’altro disdire. Come tutti sanno Cavani ha ancora la sua famiglia a Napoli: l’ex Maria Soledad con i figli. Sarebbe però strano che venisse a trovarli a pochi giorno dall’inizio della Ligue1.

La verità è che finalmente ci siamo: se domani Edinson dovesse davvero prendere quel volo siamo tutti pronti a riabbracciarlo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu