Nike sceglie le vignette di Gianpiero

Giusy Di Bonito
Nike sceglie le vignette di Gianpiero
Vota questo articolo

Nike sceglie le vignette di Gianpiero D’Alessandro per illustrare il talento di Sergio Ramos. L’artista di Santa Anastasia, in provincia di Napoli, è stato scelto tra migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo

 

Nike sceglie le vignette di Gianpiero D’Alessandro per illustrare il talento di Sergio Ramos. L’artista di Santa Anastasia, in provincia di Napoli, è stato scelto tra migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo. Ieri, in occasione della presentazione delle Nike Tiempo VII, il capitano del Real Madrid ha stretto la mano a Gianpiero come firma in calce che sancisce questo accordo.

 

Gianpiero D’Alessandro ha solo 25 anni ed è appassionato di arte da sempre. Ha frequentato il Liceo Scientifico e la Facoltà di Archeologia e Storia delle Arti alla Federico ll di Napoli.

 

Ha creato levignettedigianpiero un mondo fatto di personaggi dello spettacolo visti in chiave cartoon. Nel 2014 dopo la creazione del profilo Instagram @levignettedigianpiero, le sue vignette sono state condivise sul web da parte di pop star internazionali diventando così virali. Nel 2015 arrivano le prime collaborazioni ufficiali con: il giocatore dell’NBA Nate Robinson, per il lancio della sua catena “Nate’s waffle & wings” e poi Snoop Dogg per la creazione del suo merchandising ufficiale.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu