Neonata down abbandonata, gara di solidarietà per adottarla

Grande Napoli
Neonata down abbandonata, gara di solidarietà per adottarla
Vota questo articolo

Moltissime richieste da Napoli per prendersi cura della piccola di 4 mesi abbandonata dai genitori. Tantissime le famiglie disposte a prendersi cura della bimba che nella giornata di ieri è stata ritrovata dal medico di guardia del Policlinico Federico II di Napoli. La piccola, con probabile sindrome di down, è stata lasciata nella culla termica «ninna ho» collocata presso l’ospedale

 

La bimba proveniente dall’Est Europa è stata immediatamente soccorsa facendo scattare l’allarme della Terapia Intensiva Neonatale della struttura ospedaliera. Come riportato da IlMattino,  il medico di guardia Letizia Capasso, ha soccorso immediatamente la bambina, attivando il trasporto della piccola nel reparto di Neonatologia del Policlinico Federico II per tutti gli accertamenti del caso. La bimba è in buone condizioni.

 

Questo è il secondo caso del 2017 a Napoli, già nello scorso agosto, infatti, era stato abbandonato il piccolo Alessando sempre presso la culla«ninna ho» del Policlinico della Federico II.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu