NeapoliSolare, il primo punto green al centro di Napoli

NeapoliSolare, il primo punto green al centro di Napoli
5 (100%) 1 vote

Noleggiare una bici elettrica per un giro ecologico in città? Adesso si può grazie a “NeapoliSolare” il primo punto green al centro storico di Napoli. Buona pedalata a tutti!

A pochi passi da Piazza del Gesù nasce il punto green “NeapoliSolare” impegnato nella diffusione della mobilità ecologica e delle energie alternative. Una vera e propria rivoluzione a sostegno dell’ambiente grazie al noleggio e alla vendita di biciclette elettriche, monopattini, monoruote, skateboard, segway e tanto altro.

Un modo salutare ed ecologico per spostarsi facilmente in città, un’iniziativa che ha come l’obiettivo di contribuire a ridurre ed azzerare l’utilizzo di combustibili fossili e l’inquinamento da CO2.
Un progetto che prende forma grazie alla competenza e sensibilità di alcuni lavoratori precari che da anni operano nel settore delle energie rinnovabili e che decidono di non scappare da Napoli per migliorarla.

La mission incentrata sul risparmio, il decentramento e la produzione energetica da fonti alternative si articola attraverso una serie di attività e servizi tutti da scoprire.

Napoletani in gamba, le bici elettriche aspettano solo voi per la pedalata assistita e un giro nella solare città!

NeapoliSolare

Via Domenico Capitelli, 31
80134 Napoli
Tel.  081 0127430

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu