National Geographic elogia Napoli e punta sullo street food partenopeo

Grande Napoli
National Geographic elogia Napoli e punta sullo street food partenopeo
Vota questo articolo

Il seguitissimo programma David Rocco’s Dolce Vita fa tappa a Napoli per una serie di puntate dedicate allo street food partenopeo

Il National Geographic punta sullo street food napoletano e si concede un viaggio nella nostra bella Napoli per scoprire tradizioni e sapori della nostra cucina. Saranno dodici le puntate dedicate a Partenope del seguitissimo programma David Rocco’s Dolce Vita che andranno in onda  a Maggio su National Geographic.

David Rocco, sarà affiancato da un cicerone d’eccezione, si tratta del napoletano Egidio Cerrone, proprietario della paninoteca Puok e Med e del blog “Le avventure culinarie di Puok e Med”. Nelle dodici puntate, il programma farà poi tappa nelle famose pizzerie Sorbillo ai Tribunali e Concettina e i Tre Santi al Rione Sanità di Ciro Oliva.

Il cibo sarà protagonista in questa stagione di David Rocco’s Dolce Vita dedicata a Napoli, ma non mancheranno anche accenni all’immenso patrimonio culturale partenopeo e gite in barca negli scorci meravigliosi del Golfo di Napoli.

Le trasmissioni dello chef italo-canadese vanno in onda in più di 150 paesi, i suoi followers su Instagram sono più di 26 mila e su Facebook quasi 150mila.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu