Natale in Casa Cupiello: in tv è boom di ascolti

Valentina Cosentino

Ieri sera è andata in onda l’attesa trasposizione cinematografica della celebre commedia di Eduardo De Filippo “Natale in Casa Cupiello”.

 

Il film, che vede nella parte principale Sergio Castellitto, ha registrato un totale di   5.636.000 spettatori, pari al 23.9% di share.

 

Sui social  è stato un grandissimo successo, i commenti degli spettatori hanno seguito tutta la messa in onda e si sono divisi tra estmatori dell’opera di de Angelis e gli inevitabili confronti con la versione originale di Eduardo.

 

Il film è prodotto da Picomedia in collaborazione con Rai fiction; la parte del protagonista è affidata a Sergio Castellitto che veste i panni che furono di Eduardo. Gli altri interpreti sono: Marina Confalone, Pina Turco, Adriano Pantaleo , Alessio Lapice, TonyLaudadio , AntonioMilo , AndreaRenzi, MassimilianoRossi, Carmen Pommella, Marco Mario de Notaris, Margherita Romeo, Anna Bocchino, Clara Bocchino.

 

E’ possibile rivederlo collegandosi su Rai Play.



Comments to Natale in Casa Cupiello: in tv è boom di ascolti

  • E come voler dipingere la copia di un picasso,un film di fellini,etc. eduardo è eduardo e basta,sono commedie che si possono provare presentare,ma,un teatro parrocchiale,un gruppo di amatori,ranieri con una attrice milanese e interpretazione di tutti e stato un flop,i servillo sabato domenica e lunedi un parlare e espressione afragolese con cadenze volgari,un flop,questo ancora,ma avvicinatevi a pirandello,dario fò altri,perche tutti su eduardo un altro non ricordo il regista si e cimentato con il sindaco del rione sanità.Il teatro di eduardo con le frasi appropriate le cadenze i tempi ti fa sentire come una presenza invisibile sul palco e ti godi l arte non l approssimazione.Lasciatelo riposare in pace.

    Avatar nicola monacella 23 Dicembre 2020 19:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu